TASSA DI SOGGIORNO
2,00 € per persona al giorno fino a un massimo di 14 pernottamenti consecutivi
Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno i minori fino al compimento del quattordicesimo anno di età
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
Tariffa rimborsabile:
Si richiede la conferma della prenotazione con caparra del 30% dell’importo totale del soggiorno da versare con bonifico bancario, o carta di credito. Il pagamento del saldo del soggiorno avverrà presso la nostra reception.
TERMINI DI CANCELLAZIONE
Le cancellazioni fino a 14 giorni prima dell’arrivo non comportano nessun addebito. La quota versata è restituita tramite bonifico bancario al netto delle spese bancarie, oppure sotto forma di voucher. Le cancellazioni tardive comportano l’addebito della caparra versata.
TARIFFA NON RIMBORSABILE La quota pagata per prenotazioni con “tariffa non rimborsabile” non è restituibile in alcun caso.
GRUPPI Per le cancellazioni effettuate per prenotazioni di piccoli gruppi (tre o più sistemazioni), si prega di fare riferimento alle condizioni riportate nella conferma di prenotazione.
PARTENZA ANICIPATA E MANCATA PRESENTAZIONE In caso di partenza anticipata o mancata presentazione, Il Pignocco Country House si riserva il diritto di addebitare l’intero importo del soggiorno prenotato e confermato.