Hai mai pensato di dormire in un antico casale in pietra, in un ex ricovero per gli animali, o in un vecchio fienile? Qui potrai toccare con mano i mobili artigianali e d’epoca e sentire le imperfezioni del tempo, che rendono gli oggetti all’interno del Pignocco unici e profumati di storia.

Suite matrimoniale per massimo 2 ospiti.
Con meticolosa attenzione ai dettagli e una devozione all’eccellenza, creiamo spazi che ispirano, elevano e arricchiscono le vite di chi li abita.
Una scaletta a chiocciola in ghisa collega i 4 piani della suite Feronia, collocata all’interno della torre che si innalza sopra il casolare.
Qui, troverai uno straordinario rifugio, dove lasciarti incantare dalla vista della campagna delle Marche, del mare Adriatico e delle colline e montagne dell’entroterra. Un binocolo, astutamente lasciato sull’uscio della terrazza belvedere, ti aiuterà a distinguere, nelle giornate più limpide, il misterioso profilo del Sasso Simone e Simoncello, le tre Punte di San Marino, il Monte Carpegna.
Le pareti della torre, costituite essenzialmente di vetrate, sono decorate con tendaggi di valore, che donano eleganza alla suite e che preservano l’oscurità per un riposo rilassante.
Unicità ed originalità contraddistinguono questa camera, dove si dorme lassù nel cielo, tra le stelle e le nuvole.
Un rifugio intimo dove eleganza e relax si incontrano per regalarti un soggiorno indimenticabile.





Suite matrimoniale per massimo 2 ospiti.
Dotazioni
Cucina con frigo (no congelatore), salottino, TV, telefono interno, Wi-Fi, aria condizionata o riscaldamento, bagno privato, asciugacapelli, vasca, terrazza belvedere.
Dimensioni camera: 37 m2
Max ospiti: 2
Prenota ora il tuo angolo di quiete e bellezza tra le colline marchigiane.
Scopri le disponibilità della nostra sistemazione più esclusiva